venerdì 1 agosto 2008

ALTRI SITI MICROSTOCK

Oltre a Shutterstock, Fotolia, Dreamstime e iStockphoto ci numerose altre agenzie per vendere le proprie fotografie, ma solitamente consentono guadagni inferiori che però si possono sommare agli altri.


123 Royalty Free
Agenzia dove attualmente sono presenti oltre 1.600.000 fot0 e si possono vendere foto con dimensioni minime di pixel 1700 x 2200 (4 Mp). Il guadagno minimo per foto venduta è di 0,375 $. Il mio portfolio conta 240 immagini con un guadagno di 27 $.


Big Stock Photo
Sito con 2.000.000 di foto. Qui si possono vendere immagini che abbiano un minimo di 1200 x 1600 pixel. Si viene ricompensati con un minimo di 0,50 $.

Su questo sito attualmente sto vendendo 239 foto ed ho un venduto foto per 19 $.

Crestock
Agenzia giovane ma in crescita dove ho guadagnato finora 13 dollari con 190 foto.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,

non so se conosci questo sito di stock: http://myloupe.com/index.php
mi piacerebbe avere la tua valutazione, cosi come hai gia fatto per altri siti simili.
Spero che ti possa tornare utile.

A presto.

lebanmax ha detto...

Non conosco MyLoupe.com e quindi non posso dare giudizi. Facendo una ricerca su dei blog di fotografi che vendono su agenzie stock ho letto che diverse persone che hanno provato a vendere su questa agenzia non hanno avuto alcun risultato.