mercoledì 10 febbraio 2010

DEPOSITPHOTOS: GUADAGNA GIÀ PRIMA DI VENDERE!!!

Dopo tanto tempo torno a scrive un nuovo articolo nel mio blog e lo faccio per informarvi che c'è una nuova Agenzia per la vendita di foto online: DepositPhotos .

La cosa davvero interessante è che se partecipi al loro Programma Promozionale riceverai 20 centesimi di dollaro per ogni singola foto che caricherete e che vi verrà accettata! Pensa, ogni 5 foto accettate 1 dollaro guadagnato!!! Questo perchè DepositPhotos vuole diventare in brevissimo tempo uno dei leader nel mercato microstock di vendita di foto su internet e quindi ha addottato questa politica aggressiva per poter disporre in brevissimo tempo di un portfolio immagini al pari dei suoi maggiori competitors. Unico vincolo da rispettare è quello di lasciare sul sito le fotografie per almeno 6 mesi.

Mi sono iscritto pochi giorni fa ed ho caricato 598 foto delle quali me ne sono state accettate 511. Io ho guadagnato 100$ poichè il limite massimo fissato per il Programma Promozionale è di 500 foto) che DepositPhotos mi ha già accreditato sul mio conto PayPal!
Ovviamente le foto vengono proposte in vendita e quindi ogni volta che un loro cliente acquista una tua foto guadagni altri soldi.

Potrai richiedere il pagamento dei tuoi guadagni non appena raggiungi i 50 dollari.

Oltre al guadagno caricando e vendendo foto si possono guadagnare altri soldi promuovendo questa nuova agenzia inserendo un banner (con link) sul tuo sito internet di fotografia.

Qualora vuoi provare anche tu a caricare le tue foto su DepositPhotos clicca qui e registra il tuo account. Come tutte le maggiori agenzie mondiali di vendita foto dovrai caricare la tua carta d'identità e 5 fotografie così DepositPhotos potrà valutare se i tuoi lavori sono soddisfacenti. Passato il test, prima di iniziare a caricare tutte le tue foto, ricordati di andare nella sezione "Promotion" dove troverai tutte le info ed il tasto dove cliccare per partecipare al Programma Promozionale Fotografi (P.P.P.).
Per caricare i file potrai utilizzare l'apposita sezione nel pagina "Files" oppure un programma di FTP che ti farà sicuramente risparmiare tempo preziono se hai intenzione di caricare molti file. Io utilizzo il programma gratuito Filezilla Client impostando la connessione come indicato da DepositPhotos.

L'agenzia DepositPhotos è ubicata negli U.S.A. ed è in lingua inglese, tedesca, francese e russa. Se hai bisogno di aiuto rimango a tua disposizione per darti ulteriori dettagli, preferibilmente scrivendomi a lebanmassimiliano@gmail.com

3 commenti:

Wpb ha detto...

articolo di estremo interesse.. chiederei una cosa: sai se il programma promozionale è ancora attivo in questi termini? questo perchè se lo è mi iscriverei (potrei utilizzare il tuo ref.)
grazie

Anonimo ha detto...

Voglio vendere le mie foto

Anonimo ha detto...

Vorrei vendere le mie foto sessuali e erotiche.