mercoledì 10 febbraio 2010

DEPOSITPHOTOS: GUADAGNA GIÀ PRIMA DI VENDERE!!!

Dopo tanto tempo torno a scrive un nuovo articolo nel mio blog e lo faccio per informarvi che c'è una nuova Agenzia per la vendita di foto online: DepositPhotos .

La cosa davvero interessante è che se partecipi al loro Programma Promozionale riceverai 20 centesimi di dollaro per ogni singola foto che caricherete e che vi verrà accettata! Pensa, ogni 5 foto accettate 1 dollaro guadagnato!!! Questo perchè DepositPhotos vuole diventare in brevissimo tempo uno dei leader nel mercato microstock di vendita di foto su internet e quindi ha addottato questa politica aggressiva per poter disporre in brevissimo tempo di un portfolio immagini al pari dei suoi maggiori competitors. Unico vincolo da rispettare è quello di lasciare sul sito le fotografie per almeno 6 mesi.

Mi sono iscritto pochi giorni fa ed ho caricato 598 foto delle quali me ne sono state accettate 511. Io ho guadagnato 100$ poichè il limite massimo fissato per il Programma Promozionale è di 500 foto) che DepositPhotos mi ha già accreditato sul mio conto PayPal!
Ovviamente le foto vengono proposte in vendita e quindi ogni volta che un loro cliente acquista una tua foto guadagni altri soldi.

Potrai richiedere il pagamento dei tuoi guadagni non appena raggiungi i 50 dollari.

Oltre al guadagno caricando e vendendo foto si possono guadagnare altri soldi promuovendo questa nuova agenzia inserendo un banner (con link) sul tuo sito internet di fotografia.

Qualora vuoi provare anche tu a caricare le tue foto su DepositPhotos clicca qui e registra il tuo account. Come tutte le maggiori agenzie mondiali di vendita foto dovrai caricare la tua carta d'identità e 5 fotografie così DepositPhotos potrà valutare se i tuoi lavori sono soddisfacenti. Passato il test, prima di iniziare a caricare tutte le tue foto, ricordati di andare nella sezione "Promotion" dove troverai tutte le info ed il tasto dove cliccare per partecipare al Programma Promozionale Fotografi (P.P.P.).
Per caricare i file potrai utilizzare l'apposita sezione nel pagina "Files" oppure un programma di FTP che ti farà sicuramente risparmiare tempo preziono se hai intenzione di caricare molti file. Io utilizzo il programma gratuito Filezilla Client impostando la connessione come indicato da DepositPhotos.

L'agenzia DepositPhotos è ubicata negli U.S.A. ed è in lingua inglese, tedesca, francese e russa. Se hai bisogno di aiuto rimango a tua disposizione per darti ulteriori dettagli, preferibilmente scrivendomi a lebanmassimiliano@gmail.com

7 commenti:

Wpb ha detto...

articolo di estremo interesse.. chiederei una cosa: sai se il programma promozionale è ancora attivo in questi termini? questo perchè se lo è mi iscriverei (potrei utilizzare il tuo ref.)
grazie

Anonimo ha detto...

Voglio vendere le mie foto

Anonimo ha detto...

Vorrei vendere le mie foto sessuali e erotiche.

Anonimo ha detto...

Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.

Unknown ha detto...

Vuoi comprare un rene o vuoi vendere il tuo rene? Stai cercando l'opportunità di vendere il tuo rene per denaro a causa di una crisi economica e non sai cosa fare, quindi contattaci oggi e ti offriremo una buona quantità di denaro $ 500.000 per il tuo rene. Mi chiamo Dottor MAXWELL sono un neurologo in OSPEDALE DI BILL ROTH. Il nostro ospedale è specializzato in Chirurgia renale e ci occupiamo anche dell'acquisto e del trapianto di reni con un donatore vivente. Siamo situati in India, Turchia, Stati Uniti, Malesia, Singapore.Japan

Se sei interessato a vendere o acquistare reni, non esitare a contattarci via e-mail.
Email: birothhospital@gmail.com
Qual è il numero dell'app: +33751490980

I migliori saluti
DIRETTORE MEDICO
DR MAXWELL.

free loan company ha detto...

Testimonianza, Testimonianza !! Testimonianza!!!


Voglio testimoniare come Dio usa il dottor Daniels per aiutarmi con l'operazione renale, sono Maria dalla Spagna e ho venduto il mio rene all'ospedale Doctor Daniels per un importo di 800.000 euro e dopo aver compilato il modulo e accettare i termini e le condizioni e l'operazione è stato fatto negli Stati Uniti, OSPEDALE E CLINICA DI MAYO ,,
ero spaventato prima ma dopo che l'operazione era finita stavo dando 800.000 eruros e sono così felice perché tutti i miei problemi finanziari sono finiti .. Voglio dire a tutti di contattare il dottor Daniels per l'operazione renale oggi

e-mail: danielshospital55@gmail.com

Whatsapp: +4915214570317

Distinti saluti

Anonimo ha detto...


Hello Everybody, I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $20, 000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $20, 000.00 Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact via email:(challotloan@gmail.com) Thank you.